PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Il sentiero tra due isole, Prima Edizione Editrice Leonida (2008)- Nuova Edizione ALA Libri Livorno (2021). https://www.alalibri.it/libri/il-sentiero-tra-due-isole/

24 Foto in una borsetta (Il mistero del Corallo) Prima Edizione Armando Siciliano Editore (2009) – Nuova Edizione A.L.A. Libri (2021). https://www.alalibri.it/libri/24-foto-in-un-borsetta/

Sulla rotta delle balene Armando Siciliano Editore (2011).

http://www.armandosicilianoeditore.it/libro.asp?IDLIBRO=3

 Dalla parte di Medusa, Armando Siciliano Editore (2014).

http://www.armandosicilianoeditore.it/libro.asp?IDLIBRO=355

Professore, adesso mi fai incazzare! A.L.A. Libri (2016), autori: Danila Talamo e Marco Rodi.

http://www.alalibri.it/libri/professore-adesso-mi-fai-incazzare/.

Oggi, ma solo oggi, A.L.A. (2016).

http://www.alalibri.it/libri/oggi-ma-solo-oggi/

Mater verissima

A.L.A. Libri (2020) https://www.alalibri.it/libri/mater-verissima/

La calda estate del commissario Attenti, A.L.A. Libri (2018)

A.L.A. Libri (2018) https://www.alalibri.it/libri/la-calda-estate-del-commissario-attenti/

Per i suoi occhi, Commissario Attenti!

A.L.A. Libri (2019) https://www.alalibri.it/libri/per-i-suoi-occhi-commissario-attenti/

Seconda indagine per il commissario Attenti. Questa volta a scomparire è una collega. La donna, nel pieno di uno scrutinio di fine anno, lascia l’aula e sparisce nel nulla, lasciando lì tutte le sue cose. La vita della donna è apparentemente irreprensibile, invece…

Note di morte per il Commissario Attenti! A.L.A. Libri (2022)

Iniziato appena prima della pandemia del 2019 e terminato nel 2021, è la terza indagine per il commissario livornese.

In una tranquilla città di provincia adagiata sulla costa tirrenica, Livorno, viene rinvenuto in mare, tra la banchina e la murata di un’enorme nave da crociera, il corpo di un uomo. È un crocerista tedesco. Il caso si presenta subito complicato perché l’uomo viaggia da solo ed è la settima volta che compie la stessa crociera senza mai portarla a termine del tutto. O sale a bordo in un porto intermedio o sbarca prima della fine. Di lui si viene a sapere che dirige una scuola per cantanti lirici a Monaco di Baviera e sembra essersi invaghito della giovane, un soprano, che si esibisce a bordo della nave.

Prossime uscite:

In fuga dal vento A.L.A. Libri (2022)

Un vento inspiegabile e mortale sta distruggendo l’umanità; una catastrofe talmente rapida da trovare la scienza mondiale assolutamente incapace di qualsiasi reazione.

In questo clima di disperata rassegnazione, si ode un tramestio provenire dalle scale di un anonimo condominio di una città di provincia. Alcune famiglie si stanno preparando a evacuare in tutta fretta. A guidarli, un meteorologo, un filosofo e un colonnello, anch’essi residenti nel palazzo, stimati dalla piccola comunità. La meta è un luogo sperduto del Sud d’Italia ritenuto sicuro, anche se abbandonato da molti anni. I dubbi e i timori nei condomini sono forti. Che cosa portare, come organizzarsi, quali pericoli potrebbero incontrare lungo la strada? Come arrivare a destinazione? Come prevedere la vita futura? Andare o rimanere chiusi nelle proprie case confidando in un miracolo? Molti sono i chilometri che dovranno percorre lungo strade deserte, nel timore della morte e degli agguati.  Il tempo a disposizione è poco: 36 ore scarse prima dell’arrivo del vento nella zona da raggiungere.

Il tutto mentre, tra ostacoli di ogni genere, si snodano le storie personali dei fuggiaschi in un finale per niente scontato, ricco di colpi di scena e di imprevisti che si susseguiranno fino all’ultima, ma proprio all’ultima, pagina.